Blog


Si tratta di più persone che, usando questo nome, vogliono spaventare bambini e ragazzi inducendoli a partecipare ad alcune sfide, attraverso l’invio di messaggi privati e link. I contatti con nome Jonathan Galindo possono richiedere di compiere vari tipi di azioni come il procurarsi dei tagli sul corpo con la forma di lettere o numeri simbolici.

"Cyberbullismo, l'epidemia non ha fermato i soprusi" Intervista a Giuseppe Di Lorenzo Presidente di Trentino Vivo - Associazione Nazionale Contro il Bullismo

È on line il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l'interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020

Oggi ho ricevuto questa mail da parte di Fabrizio e Maria Chiara della compagnia Itineraria Teatro, visto la situazione attuale a livello Nazionale,perchè non gustarsi gratuitamente un bel spettacolo teatrale???Potete prendervi un’ora e mezza, stasera, per guardare questo video e riflettere sul tema dell’acqua come bene dell’umanità facendovi anche qualche sana risata.

Mentre lo adoriamo per tutti i meme e gli intrattenimenti che può offrire, Internet a volte può essere un posto oscuro e un po 'stupido.

Grazie alle centinaia di milioni di utenti, TikTok è una delle piattaforme social più vaste al mondo. Permette agli utenti di caricare brevi video accompagnati da musica.

Un estratto del mio intervento su Trentino TV nella trasmissione #filo #diretto un grazie particolare a tutto lo staff che mi ha messo subito a mio agio

Spero che tu possa leggere questa lettera e cercare di capire davvero la situazione, perchè così è una situazione insostenibile...

Siamo stanchi di subire tanta cattiveria e ignoranza!!

Sono “solo” 45 anni, che gli psicologi se ne occupano: Then Olwens, il primo ricercatore a indagare sul bullismo - nel 1973, in Norvegia - usò la parola mobbing per descriverlo.

I libri sono da sempre la mia grande passione: trovo che la lettura sia un mezzo meraviglioso per viaggiare con la fantasia, sognare, ridere, ma anche per pensare e riflettere.

Come verificare l'autenticità di una foto o immagine?? Continua a leggere....