Adesso basta veramente!!!!


08 Jan


Buona sera amici, mi scuso in anticipo per il post lunghissimo, ma è doveroso farlo,continuiamo ad essere sotto perenne attacco da parte di un "personaggio divertente" che per più di un anno ci sta causando non pochi problemi,oggi ha fatto bloccare il mio profilo, il motivo?
Facebook in poche parole mi contesta un immagine ( che non posterò direttamente per evitare altri problemi) che abbiamo creato noi,ovviamente la foto è stata reperita sul #web nella sezione "foto senza copyright",queste immagini vengono messe a disposizione di chi come noi opera nel NO PROFIT,quindi possono essere prelevate e modificate a piacimento,ed è quello che abbiamo fatto,tra l'altro abbiamo depositato il nostro ( pagando) copirygth, ma non sull'immagine ma sul lavoro finito,questo personaggio sostiene che l'immagine in questione gli è stata donata da una terza persona per una mostra fotografica sostenendo fortemente questa tesi,e continuando a segnalare sia la pagina che il profilo,adesso vi posterò i relativi link di siti che utilizzano questa immagine,quindi presumo che il SIMPATICONE dovrebbe denunciare tutte queste persone,ovviamente ci tuteleremo in tutte le sedi, purtroppo quando uno ha una vita vuota e ridicola si tende sempre a infangare il buon lavoro degli altri,ma dovrebbe solo che vergognarsi,i finti samaritani non piacciono a nessuno.

P.S. messaggio mirato al personaggio divertente..... inutile cancellare i commenti sulla tua pagina, da 312 a 307 e adesso 310.... La coerenza non sai nemmeno dove stà di casa ed è inutile che cancelli i post, me li fanno avere ;-)

ECCO I LINK......
1 https://www.raffaelloformazione.it/…/bullismo-cyberbullism…/

2 https://www.aclivenezia.it/…/bullismo-e-cyberbullismo-un-i…/

3 https://www.turismofvg.it/…/204…/Stop-Bullismo-CyberBullismo

PUò BASTARE O DEVO CONTINUARE AD ELENCARE CHI E COME UTILIZZA QUESTA IMMAGINE?? CERCATE DI CRESCERE PERCHè QUESTE SONO BAMBINATE E VOI CI FATE PERDERE SOLO TEMPO PREZIOSO,RIDICOLI!!!





  

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.