Ragazza di 13 anni, picchiata selvaggiamente da altri minori a Târgu Jiu


08 Sep

La ragazza di 13 anni viene messa in ginocchio, presa a calci, umiliata e tirata per i capelli. Le ragazze nelle foto sono già state identificate dalla polizia e in questo momento vengono interrogate, insieme ai loro genitori.

Immagini particolarmente violente sono state postate sui social network.

“Durante la giornata di oggi, viste le immagini apparse nello spazio pubblico su un social network, ci siamo informati su questi temi, la direzione dell'Ispettorato di polizia della contea di Gorj ordinava controlli. Così, in occasione dei controlli effettuati dalla polizia, sono state identificate tre giovani donne di età compresa tra i 12 ei 14 anni, del comune di Târgu Jiu, che avrebbero commesso atti di violenza contro una ragazza di 13 anni del comune di Târgu Jiu.

Due delle due giovani donne che avrebbero commesso atti di violenza sono state portate al quartier generale della polizia di Târgu Jiu, accompagnate dai genitori, per l'udienza. La polizia continua le verifiche al fine di stabilire le circostanze in cui si è verificato l'evento, essendo in corso un fascicolo penale sotto l'aspetto della commissione del reato di percosse o altra violenza ”, afferma IPJ Gorj.


































Fonte: https://punct.news/actual/fata-de-13-ani-batuta-cu-salbaticie-de-alte-minore/





Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.