Stupenda iniziativa da parte di Fabrizio e Maria Chiara di Itineraria Teatro


11 Mar

Gentile Giuseppe Di Lorenzo,

siamo Fabrizio e Maria Chiara e le scriviamo dalla nostra abitazione di Cologno Monzese, dove stiamo lavorando per gestire la situazione che, come a tutti, ci è piombata addosso con l’aggravarsi di questa emergenza nazionale. Ci stiamo riorganizzando, sapendo di avere la responsabilità oltre che delle nostre famiglie anche di tutti i collaboratori della Compagnia teatrale.

Non è semplice, ma stiamo facendo il possibile per rispettare i progetti, gli impegni presi e non buttare tutto all’aria.

Molti di voi, per esempio, stanno ricevendo proprio in questi giorni la mail di risposta a ciascuna cartolina di gradimento compilata in teatro negli ultimi mesi, grazie a Jessica che ci sta lavorando a tempo pieno da casa sua…, così come i report dei commenti e del gradimento che puntualmente inviamo agli organizzatori degli spettacoli.


Immaginiamo bene come ciascuno si trovi oggi nella più totale incertezza su ciò che ci aspetta ed è certo che tutti abbiamo una gran voglia di tornare presto alla normalità!


Nei giorni scorsi, rispondendo ai decreti che hanno sospeso gli spettacoli dal vivo fino al 3 Aprile (a noi ne sono stati rinviati 47, per ora) e che invitano le Associazioni culturali come la nostra a trovare responsabilmente delle modalità alternative di coinvolgimento culturale del proprio pubblico, abbiamo pensato di fare un regalo a tutti i nostri spettatori e alle loro famiglie offrendo a ciascuno il filmato completo dello spettacolo “H2ORO – l’acqua, un diritto dell’umanità”, con cui stiamo girando l’Italia da 14 anni. E ovviamente lo mandiamo con grande piacere anche a lei e ai suoi familiari! 😉


Potrete guardarlo comodamente da casa sul pc, in TV o sul telefono semplicemente cliccando su questo link:

H2ORO – l’acqua, un diritto dell’umanità – di ITINERARIA TEATRO (89 min.)

o entrando nella sezione NEWS del sito ITINERARIA.




In attesa di risentirci presto con un’altra proposta le chiediamo un messaggio di risposta per mantenere vivo il contatto umano e la voglia di sentirsi vicini… anche in tempo di Corona Virus!


Un grande abbraccio (virtuale) ed un arrivederci a presto (REALE!).

 Maria Chiara e Fabrizio




Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.