VIDEO DENUNCIA PUBBLICA


31 Aug

Ecco finalmente, ho fatto un video dove spiego tutto quello che sono costretto a subire da un anno in qua,non si può andare avanti cosi, sono stanco,da persone ignobilie vili,che non sanno argomentare e ti mandano i loro #seguaci, gente talmente #ignorante che non capisce che un post (che parla di me) fissato in alto sulla propria pagina è come se fosse un cartello attaccato sulle mie #spalle.

QUESTO è IL PIù SCHIFOSO #CYBERBULLISMO CHE POSSA ESISTERE, hai reso la mia vita un inferno,qui se c'è qualcuno da rinchiudere siete proprio voi cari miei, scendete da #piedistallo perchè non siete #nessuno,inutile atteggiarsi ,vantarsi di ciò che si fà,ho letto dei post sempre di queste persone dove accusavano le altre associazioni di vantarsi è pubblicando il bene che si era fatto,proprio loro parlano che di ogni incontro, ogni evento, ogni persona che li ferma per strada lo sbattono sui social.... Che #coerenza!!!

Non sono di certo io quella persona che è stata denunciata per aver insultato un ragazzo "#OMOSESSUALE" ma non ti vergogni? 
Perchè non lo dici ai tuoi utenti?

E la persona che mi ha raccontato tutto è la stessa persona con cui hai fatto un intervista doppia su youtube, la stessa persona che, se solo leggessi i suoi messaggi sprizzano #odio nei tuoi confronti da tutti i pori, la stessa persona ti ha sempre accusato di avergli rubato il suo lavoro, che l' hai sfruttata facendole scrivere il tuo #libro,e poi li ritrovi a fare un video insieme, potrei scrivere decine e decine di messaggi che questa persona ha mandato contro di te..... Hai capito di quali tipi di persone sei circondato?

Se solo potessi leggere quello che pensano veramente di te le stesse persone che ti stanno affianco, tutto dimostrabile eh.... i messaggi privati fortunatamente anche se blocchi una persona non si cancellano.....

Che coerenza!!!

Chopeau!!!

Giuseppe Di Lorenzo


ECCO A VOI IL VIDEO.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.